Utilizzo Locali Comunali
Scheda del servizio
Considerando che i locali di proprietà comunale sono oggetto di numerose richieste di utilizzo da parte di aziende, enti, istituzioni, associazioni e privati cittadini per l’organizzazione e lo svolgimento di attività diverse, l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale, ha ritenuto opportuno stabilire dei criteri di massima per l’utilizzo a qualunque titolo, dei suddetti locali, fissando una tariffa per l’utilizzo degli stessi.
Ufficio di competenza
| Nome | Descrizione | ||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||
| Responsabile | Dott. Artaz Roberto | ||||||||||||
| Referente | Seris Valeria | ||||||||||||
| Indirizzo | Frazione Clou, 26 | ||||||||||||
| Telefono |
0166/548274 |
||||||||||||
| Fax |
- |
||||||||||||
|
sindaco@comune.la-magdeleine.ao.it ro.artaz@comune.la-magdeleine.ao.it |
|||||||||||||
| PEC |
protocollo@pec.comune.la-magdeleine.ao.it |
||||||||||||
| Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Modulo per richiesta sala comunale[.doc 35 Kb - 16/04/2019]
Ultimo aggiornamento pagina: 16/04/2019 10:58:54